Antonello Preiti, intervenuto nel consueto programma serale 'Apettando il Week end', ha parlato della situazione tifo che sta tenendo banco a Napoli: "Al netto delle situazioni che non conosco, il Napoli manca da troppi anni a certi appuntamenti. Sta per vincere un campionato e si sta giocando il passaggio del turno, dove ci sono chances di passaggio al 50%. Quando ricapita? I tifosi quando ci sono si fanno sentire, quando hai il pubblico dalla tua è una bella pressione anche per l'avversario. Quindi è bene che il tifo azzurro metta da parte i problemi con De Laurentiis e ascolti Spalletti."
Il noto direttore sportivo ha successivamente rivolto l'attenzione al Milan, avversaria degli azzurri in Champions League: "Il Milan ha l'impegno più difficile, perché il Bologna arriva da una bella striscia positiva. La testa è chiaro che è ai quarti di Champions, ma i rossoneri hanno bisogno di punti per entrare nei quattro in campionato. Le milanesi quest'anno stanno rischiando davvero tanto. Il Milan rischia tanto domani perché l'assetto di Pioli preoccupa: cambiare 10/11 di formazione è davvero un rischio enorme contro una squadra impegnativa."
In conclusione, la sua previsione sul passaggio del turno: "50 e 50. Anche se il Milan ha vinto non significa nulla. Il Napoli ha dimostrato di essere ampiamente all'altezza della situazione."