In diretta a Sportitaliamercato ha parlato in esclusiva Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A ed ex presidente del Bari, della qualificazione del Napoli alla fase successiva della Champions League e degli scontri tra i tifosi. Ecco le sue parole:
Sugli scontri: "Questi pazzi sono venuti in Italia solo per creare scompigli. Gente che senza biglietto sapeva di non poter entrare allo stadio e sono venuti apposta per creare problemi. Non si può permettere alla gente di venire nelle città con il solo scopo di distruggerle. Mi aspetto delle sanzioni. Dovrebbero essere bloccati qui, tutto questo è inaccettabile".
Sul Napoli e sulle parole di Spalletti in conferenza: "Ora si entra in un meccanismo particolare dove gli allenatori sono gli attori principali. Ognuno cerca di alleggerire il peso delle aspettative. Oggi io vedo City, Napoli e Bayern più avanti delle altre. La differenza è che sono due partite secche, con andata e ritorno puoi giocarti due match differenti, basta vedere il City durante gli Ottavi. Bisogna riconoscere che oggi il Napoli, oltre che ad essere vicino allo scudetto, rappresenta meglio il calcio italiano in Europa".