Ecco le parole di Andrea Zenga durante la trasmissione Leotalk, in esclusiva su Sportitalia:
Sulla corsa Champions: "Difficile da dire chi si qualificherà, sono tutte molto altalenanti. La Lazio a Bologna ha mancato un po' in cattiveria nel portare a casa il risultato, così come la Roma, nonostante la gara sia stata condizionata dall'espulsione di Kumbulla. Se la Juventus dovesse rientrare in corsa, vedo sfavorita una delle due romane".
Su Kumbulla: "Ha rovinato quello che ha fatto in settimana, dopo il gol alla Real Sociedad. Ha reagito in maniera troppo impulsiva e si è meritato l'espulsione".
Su Laurientè: "Molto bravo nel dribbling, mi ricorda un po' il primo Boga. Aspetterei la stagione della conferma. In un ambiente in cui il giocatore cresce e mostra ancor di più le sue qualità".
Su Vlahovic: "Ha dovuto anche affrontare la pubalgia, che per un giocatore che fa della forza fisica il suo punto forte è pesante da sopportare e da smaltire. Si vede che vuole fare gol ma a questi livelli e in quell'ambiente lo vedo poco sereno, anche a causa delle innumerevoli pressioni".
Su Porto-Inter e Napoli-Eintracht: "L'ambiente è in un momento difficile. La partita è complicata e il Porto in casa è temibile. Hanno una grande fisicità e qualità, come hanno dimostrato a San Siro. Forse serviva un gol in più all'Inter per essere più tranquilla. L'impegno è importante e queste partite devi indirizzarle subito, perchè basta un episodio a sfavore e la gara potrebbe cambiare. Vedo il Napoli decisamente favorito sull'Eintracht, per i tedeschi sarà una gara difficile poichè dovranno anche rimontare l'andata".