Ecco in esclusiva le parole dell'avvocato Antonio de Rensis a Sportitaliamercato. Il tema principale è la vicenda Pogba, insieme ad altri temi riguardanti le altre squadre italiane.
Su Pogba: "A questo punto della stagione a lui non importa nulla dei provvedimenti disciplinari. A mio parere con l'ingaggio che prende non gli importa nulla dei provvedimenti che vengono presi nei suoi confronti".
Suglia stadi e sui tifosi italiani: "Se avessimo le strutture inglesi, saremmo decisamente superiori ai tifosi delle squadre di Premier. Se mettiamo i nostri tifosi negli impianti inglesi lo spettacolo è garantito".
Su Maldini: "Io ritengo che sia il tipo di profilo che manca alla Juventus. Sta diventando un grande dirigente, che viene dal campo e ha una bella immagine".
Sulla vicenda Serra-Mourinho: "L'atteggiamento che ha avuto Serra è solo di un povero presuntuoso e maleducato. Io credo che debba anche ripensare al fatto che dopo gli errori dell'anno scorso, è stato comunque mandato nuovamente ad arbitrare. Manca di umiltà".
Sul problema attaccanti italiani: "C'è una grande crisi a livello di Nazionale ma se non si cambiano alcune regole credo che dovremo andare a pescare i doppi passaporti in tutto il mondo. Pensando al 2006, basta vedere quanti attaccanti avevamo allora. Oggi dopo tutti questi anni siamo in tutt'altra situazione".