In diretta durante la trasmissione Sportitaliamercato, Alfredo Pedullà ha parlato al termine del turno di Europa e Conference League, che ha visto Roma, Fiorentina e Juventus vincenti. Ha approfondito anche la qualificazione ai Quarti di Champions League del Milan, spiegando la situazione Leao:
Sulla Juventus e sulla vicenda Pogba: "Io lo avrei multato e basta, ma avrei fatto molto peggio con Kean. C'è disparità di trattamento su queste tematiche. Su certe cose non decide Allegri e non dovrebbe. Ten Hag allo United con Ronaldo ha avuto trascorsi molto più pesanti, ma ha deciso la società il da farsi".
Su Roma e Fiorentina: "Bene i viola che hanno vinto 1-0 ma potevano farne almeno 2 per le occasioni avute. La Roma ha giocato una partita intelligente, ha cancellato Cremona".
Sul Milan e su Maignan: "A inizio stagione abbiamo detto che Maignan in buone condizioni ti dà 8/9 punti. Non sono solo le parate, è ciò che trasmette ai compagni. Per Leao il voto è 6 politico solo per la qualificazione ottenuta, ma in realtà non lo è. Sul contratto solo lui può risolvere la situazione. Lui è condizionato ma si è impigrito e si vede. Dovrà giocare meglio ma solo lui può scegliere di firmare il prolungamento".