Euro 2020, stasera c’è Belgio-Portogallo: diretta tv e streaming. A Siviglia big match tra Lukaku e Cristiano Ronaldo: chi vince trova l’Italia
Roberto Mancini, nella conferenza stampa successiva alla sofferta vittoria contro l’Austria, a precisa domanda di una giornalista ha risposto con disarmante sincerità: “Chi preferirei incontrare tra Lukaku e Cristiano Ronaldo? Sarebbe perfetto evitare entrambi…“. Un desiderio condiviso da molti che purtroppo non potrà essere esaudito: l’Italia, qualificatasi ieri sera ai quarti di finale di Euro 2020, venerdì 2 luglio si troverà come avversario proprio uno tra Big Rom e CR7. Questa sera infatti alle 21 allo stadio La Cartuja di Siviglia, i due campioni di Inter e Juventus guideranno le proprie nazionali, Belgio e Portogallo, alla conquista del passaggio del turno.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Finlandia-Belgio 0-2: Highlights , Voti e Tabellino
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Portogallo-Francia 2-2: Highlights, Voti e Tabellini
Uno ha vinto la classifica cannonieri e, seppur in cima ad una stagione non esaltante, ha conquistato con la Juventus ben due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia). L’altro ha trascinato letteralmente l’Inter di Conte alla vittoria del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra. Stasera si contendono un obiettivo di grande prestigio: l’ingresso tra le migliori otto squadre d’Europa. Il Portogallo si presenta da campione in carica ma sulla carta sembra disporre di qualche arma in meno rispetto a un Belgio ricchissimo di classe e talento. Nel complesso però la partita di stasera si preannuncia quantomai aperta a qualsiasi risultato e senza un vero favorito.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, nessuno come lui: ennesimo record per il portoghese
Euro 2020, Belgio-Portogallo a Siviglia: diretta tv e streaming
Belgio-Portogallo sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Per la sfida che interessa da vicino l’Italia è prevista anche la trasmissione in chiaro su Rai 1. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming su dispositivi come pc, notebook, tablet e Smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go. Infine, un’alternativa è rappresentata da NOW TV , previo l’acquisto di uno dei pacchetti offerti.