Federica Pellegrini si diverte in piscina: il dettaglio è da ridere. La Divina si gode un po’ di relax tra un allenamento e l’altro in vista di Tokyo 2020
Non finisce mai di stupire e di regalare un sorriso al suo milione abbondante di followers che la seguono quotidianamente su Instagram. Federica Pellegrini riesce a catturare l’attenzione dei fans condividendo con loro soprattutto i momenti legati ai duri ed estenuanti allenamenti quotidiani in vista delle imminenti Olimpiadi di Tokyo. Ma la Divina riesce, anche se sotto pressione come in questo periodo, a regalarsi (e a regalare) un po’ di sano divertimento. Necessario per spezzare l’enorme carico di tensione che un’atleta del suo calibro deve sopportare.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, scherzo terribile: la reazione è tutta da ridere – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, super investitura: ruolo da urlo per la Divina
Capita così che il giorno dopo la vittoria del trofeo Settecolli, l’ennesima nella kermesse organizzata dal Circolo Aniene nella piscina del Foro Italico a Roma, la nostra campionessa decida di ritagliarsi una giornata di riposo prima di riprendere la preparazione in vista dei giochi olimpici, che saranno gli ultimi della sua straordinaria carriera. Ma per Federica Pellegrini non esiste giornata senza un contatto diretto con l’acqua. Solo, con un elemento nuovo rispetto al solito. Nella foto publbicata qualche ora fa su Instagram, il social preferito, Federica è immortalata con indosso un classico costume da gara e incastonata dentro una ciambella a forma di fenicottero. “Ehhhh, son soddisfazioni!“, il suo lapidario e divertito commento a corredo.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini provoca i suoi follower: “Chi vuole 2 sberle?” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini si diverte e con lei i suoi tantissimi fan
Tante le reazioni e i commenti seguiti a questa singolare iniziativa della Divina: tutti all’insegna della battuta scherzosa e divertente. Del resto, la voglia di scherzare a Federica Pellegrini non è mai mancata, anche nei periodi più duri e impegnativi come questo. Da domani, lunedì, si ricomincia a fare sul serio: le Olimpiadi ormai sono dietro l’angolo.