Nicole Confortin da poco più di due anni è la compagna di Andrea Pinamonti e ancora una volta riesce a stupire i suoi followers
Giovani e carini sì, ma a differenza del famoso film non sono anche disoccupati. Nicole Confortin, che da poco più di due anni è fidanzata con il bomber (attualmente interista) Andrea Pinamonti alterna la sua carriera da influencer a quella di modella. E ogni volta che posta un’immagine via social è sempre un piacere per gli occhi.
Come l’ultima foto che ha lasciato tutti senza parole. In lingerie nera, la 21enne veneta ancora una volta dimostra tutto il suo fascino e la sua bellezza genuina. Una storia, quella tra i due ragazzi, che è cominciata nei primi mesi del 2019, quando lui doveva ancora esplodere ai Mondiali Under 20, e non ha mai conosciuto crisi. Così tre settimane fa sul, suo profilo, Andrea celebrava l’anniversario: “Due anni di noi, buon anniversario amore mio. Ti amo!”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi nuda in vasca: la reazione di Totti sorprende tutti
Andrea Pinamonti, dai fasti del Mondiale Under 20 alla panchina nell’Inter di Antonio Conte
Andrea Pinamonti è tra i talenti italiani sempre sul punto di esplodere ma anche sempre alla ricerca di spazi vitali per dimostrare il suo valore. Nell’estate di due anni fa aveva trascinato la Nazionale sino alla semifinale dei Mondiali Under 20 in Polonia e sembrava sul punto di decollare. Poi una buona stagione al Genoa e il passaggio all’Inter la scorsa estate.
Ma nelle rotazioni di Antonio Conte non trova mai spazio e anche se a gennaio c’erano stati diversi sondaggi in Serie A (Sampdoria, Parma, Bologna) e dall’estero (Lille in testa) è rimasto a Milano. Pesa anche il contratto da 4 anni con i nerazzurri e uno stipendio di 1,8 milioni destinato però a salire nelle prossime stagioni. Tutto merito del suo procuratore, Mino Raiola, che cercherà a giugno di trovargli una sistemazione più consona visto che Conte ha altre idee.
In questi giorni Pinamonti doveva far parte della spedizione azzurra dell’Under 21 in Slovenia per i gironi degli Europei 2021. Però è stato bloccato a Milan dall’Ats per i noti casi di positività al Covid. Non è un periodo fortunato, ma a consolarlo ci pensa Nicole.