Christian Vieri ha raccontato in un’intervista cosa gli ha fatto perdere la testa per Costanza Caracciolo, diventata sua moglie nel 2019
Christian Vieri è riconosciuto in Italia e all’estero come il “bomber” per eccellenza. L’appellativo, nato per rappresentare un attaccante infallibile in area di rigore, è diventato poi una convenzione per elogiare un uomo particolarmente abile nel conquistare le donne.
E Vieri, per anni, è stato uno degli atleti più invidiati: tantissime relazioni, ufficiali e non, con donne bellissime come Elisabetta Canalis, Melissa Satta o la più recente Jazzma Kendrick.
LEGGI ANCHE: Jazzma Kendrick esagerata in spiaggia, l’ex di Vieri dà spettacolo
Ora però l’ex centravanti della Nazionale “ha messo la testa a posto” ed il suo cuore batte solo per Costanza Caracciolo: l’ex velina, nel 2019, è diventata ufficialmente sua moglie e ora i due hanno anche due figlie, Isabel e Stella.
Christian Vieri, il motivo per cui ha sposato Costanza Caracciolo
Visualizza questo post su Instagram
Bobo ha raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera come mai ha deciso di abbandonare la sua indole da latin lover e mettere su famiglia con la Caracciolo. Ad incidere è stato soprattutto il carattere della ragazza: “La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”.
La coppia ora vive felice insieme alle due piccole Isabel e Stella: lui ha messo su una trasmissione seguitissima su Twitch insieme ad Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola; lei invece condivide su Instagram alcuni consigli su come tenersi in forma, mostrandosi in tutta la sua bellezza.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo
Sui social però i due hanno fatto una scelta precisa: quella di non mostrare mai il volto delle loro figlie. “Voglio che crescano forti e indipendenti. – racconta Bobo – Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato finora… Mi lasci ancora dormire la notte”.
Una vera e propria famiglia felice: Vieri ora ha occhi solo per la sua Costanza.