Diletta Leotta scappa da Can Yaman tra le onde: panorama mozzafiato! – VIDEO

Diletta Leotta scappa da Can Yaman tra le onde: panorama mozzafiato! La bella giornalista e l’attore turco si divertono in vacanza

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Prosegue senza intoppi la spensierata e romantica vacanza che Diletta Leotta sta trascorrendo insieme al suo attuale compagno, l’attore turco Can Yaman. Tra sole, bagni in alto mare e cenette al lume di candela, la giovane coppia sta vivendo una sorta di luna di miele anticipata. Niente e nessuno sembra in grado di scalfire un rapporto che secondo i ben informati pare avviato alla più felice conclusione. Perchè stando alle indiscrezioni riportate da alcune riviste specializzate, Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero già deciso di sposarsi. Reterebbe solo da stabilire la data delle nozze, ma si tratterebbe di un dettaglio o poco più.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in vista? I dettagli non mentono – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO

Nel frattempo la bella Diletta, in attesa di una nuova stagione gravida di impegni, soprattutto per quanto concerne il lavoro di inviata sui campi per Dazn che dopo aver acquisito il diritto di trasmettere l’intero campionato di Serie A dovrà triplicare gli sforzi, si rilassa nello splendido mare della riviera turca insieme al suo partner. Reduce dall’intensa e impegnativa partecipazione al programma televisivo ‘Celebrity hunted: Caccia all’uomo‘, andato in onda sulla piattaforma Prime Video, la bionda giornalista siciliana si è concessa un periodo di riposo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta illumina Milano con la sua luce: che spettacolo – FOTO

Diletta Leotta, il video in cui ‘scappa’ da Can Yaman è uno spettacolo

Come è d’abitudine, Diletta Leotta ha condiviso con i suoi quasi otto milioni di followers su Instagram alcuni dei momenti più curiosi della vacanza in Turchia. In una ‘storia’ postata poche ore fa, si vede la bella cronista catanese mentre è impegnata a fuggire in mare dal suo fidanzato grazie a una sorta di micromotoscafo a motore. La scena, un divertente e curioso inseguimento, ha raccolto l’approvazione di molti suoi fan.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI DILETTA LEOTTA

 

Gestione cookie