NBA, LeBron James ha ancora un sogno prima di terminare la carriera: vuole giocare con un compagno speciale
Quattro titoli NBA, due ori olimpici, tutti i record che ha riscritto, un contratto con i Los Angeles Lakers che quest’anno gli frutterà quasi 40 milioni di dollari. LeBron James ha già avuto tutto dallo sport che ama e che l’ha fatto diventare uno dei più grandi di sempre. ma coltiva ancora un sogno prima di smettere.
Quella data è ancora lontana, nemmeno lui si è dato un limite anche se ha ammesso che quando sarà ora lo capirà da solo. Intanto il contratto con i Lakers scadrà, salvo rinnovi, tra due anni ed è concentrato per fare bene con loro. Poi però, in maglia viola o da un’altra parte, vorrebbe avere il suo fianco un compagno speciale. Parliamo del figlio Bronny, che oggi ha 16 anni ma sta già seguendo le orme del padre
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ferrari SF21: Leclerc e Sainz ripartono da qui
LeBron James insieme al figlio nella stessa squadra? Ecco quando potrebbe succedere
King LeBron ha confessato la sua speranza lo scorso fine settimana mentre era impegno nell’All-Star Game di Atlanta: “Lui al momento è ancora al liceo e si sta divertendo a fare il teenager. Ma sarebbe figo poter aggiungere di aver giocato con mio figlio nella mia storia”.
In realtà dovrà aspettare almeno il 2023, cioé quando il figlio uscirà dalla high schol ed eventualmente potrà essere dichiarato eleggibile per il draft della NBA. E a quell’epoca James avrà 39 anni, anche se il fisico è ancora quello di un ventenne. Non così per il giovane Bronny che il mese scorso, come ha raccontato il ‘Los Angeles Daily News’ dovrà farsi operare al menisco rotto in un allenamento a febbraio. Gica con la maglia della Sierra Canyon High School. Per ora la NBA è solo un sogno.