epa10093451 FC Barcelona's Robert Lewandowski (L) and Juventus Turin goalkeeper Wojciech Szczesny (R) during a friendly soccer match between FC Barcelona and Juventus Turin at Soccer Champions Tour 22 friendly tournament in Dallas, Texas, USA, 27 July 2022. EPA/MARCIN CHOLEWINSKI POLAND OUT
Buone notizie per il Barcellona: riecco Marc ter Stegen. Dopo diverse settimane di allenamento con i compagni, il portiere tedesco ha ricevuto oggi il via libera medico ed è stato inserito nella lista dei 22 convocati per disputare il Clásico di Coppa del Re contro il Real Madrid. L’estremo difensore non gioca dallo scorso 22 settembre ma – come riportato da Mundo Deportivo – tutto lascia intendere che sarà in panchina alla Cartuja.
Poi l’appello: “Per quanto riguarda il fumo, per favore non seguite il mio esempio, non fatelo. Ho perso la battaglia. Quando ero più giovane ho preso questa abitudine, che so benissimo essere molto negativa per me. Semplicemente ho perso la battaglia. Quindi, a chiunque stia guardando, non fatelo. Non sono un politico, sono solo un portiere. Devo prendere la palla e calciarla in avanti. È più facile essere onesti: tu (giornalista, ndr) mi fai una domanda e io rispondo nel modo più onesto possibile. Preferirei non parlare di questo argomento, ma se me lo chiedi, sì, fumo. Però, come ho detto, preferirei non parlarne perché non voglio essere un cattivo esempio”.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…