Calcio

Milan, Moncada: “Partita da Champions. Rinnovi Theo e Maignan? Non credo sia il momento giusto”

Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico del Milan, a Mediaset poco prima del match contro l’Inter. “È un bel derby. Siamo in semifinale, andare in finale è importante per noi: è una partita da livello di Champions League con l’Inter”.

Conceiçao? “Ogni giorno lavoriamo con lui, sono tutti i giorni a Milanello con lui e Zlatan. Parliamo tutti i giorni con il suo staff. Siamo con lui, per noi non ci sono problemi: siamo contenti di Sergio e di come lavora per tornare ad un livello più importante. Due trofei sarebbero molto importanti, è da tanto che non vinciamo la Coppa Italia, 22 anni”.

Rinnovi di Theo e Maignan: “Stiamo lavorando ogni giorno, con agenti e giocatori. Parliamo ogni giorno con loro. Siamo molto concentrati sulla fine della stagione, non credo sia il momento giusto. Parliamo con gli agenti e siamo con i giocatori ogni giorno”.

3-4-3. “Penso che il Milan abbia lavorato durante la sosta di marzo su questo sistema. Adesso possiamo avere altre opzioni: i terzini più alti, la difesa più compatta, un sistema che permette tanta libertà ai giocatori. Anche Stefano Pioli ha giocato a 3 due anni, quando abbiamo vinto contro il Tottenham: è per dare più equilibrio alla squadra”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

22 minuti ago

Marc Marquez, l’annuncio terrorizza Ducati: allarme in MotoGP

Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…

1 ora ago

Tether, chi è il gigante delle criptovalute che vuole la Juve

Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…

2 ore ago

Pardi a Sportitalia.it sul caso Trapani: “Possibili nuove sanzioni. Diaspora in atto”

Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…

2 ore ago

Messi, prima tappa in India ed è subito caos: rabbia dei tifosi che devastano lo stadio

Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…

3 ore ago

Batosta Valentino Rossi, Marquez se la gode: è un’altra sua vittoria

Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…

4 ore ago