Sergio Conceicao, allenatore del Milan
Due vittorie e due pareggi per l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, che tra Supercoppa Italiana, campionato e Coppa Italia non ha mai perso contro l’Inter con i rossoneri che hanno staccato il pass per la finale di Roma. Di seguito le seguenti dichiarazioni a SportMediaset.
Finale di Coppa – “I piccoli dettagli sono importanti, mi è piaciuto l’atteggiamento e la compattezza della squadra a livello offensivo e difensivo. Abbiamo sofferto un po’ nei primi minuti, ma alla fine abbiamo fatto il gol. Abbiamo migliorato qualcosa nell’intervallo e poi fatto un secondo tempo di altissimo livello. La squadra ha qualità, ma anche umiltà e voglia di vincere ogni gara. Futuro? Non è importante Conceicao. L’importante è vincere, siamo contenti di essere arrivati a Roma.
Jovic? Sta lavorando benissimo, nelle ultime 3-4 settimane al massimo. Ha perso un po’ di chili. Gioca molto bene dietro i centrocampisti avversari. Nelle ultime partite ho pensato che Luka potesse iniziare da titolare, Abraham per esempio a Udine dalla panchina ha dato una risposta importante. Giocano tutti al massimo. Pulisic? Christian si è sacrificato per la squadra. L’Inter ha tre centrocampisti, dovevamo equilibrare. Importante anche Jovic su Asllani. Ha corso tanto, gli manca un po’ di freschezza ma questi periodi ci stanno. Fiducia grandissima, grande partita a livello tattico.
Stato d’animo? Sono un appassionato di questo sport, porto il calcio dentro casa. Questi due giorni prima di Venezia starò un po’ più tranquillo. Dobbiamo fare un finale di campionato diverso. Abbiamo più qualità di quanto dimostrato”.
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…