Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di SportMediaset verso il derby di questa sera di Coppa Italia: “Il gol preso all’ultimo da Orsolini? Dispiace, dovevamo e potevamo fare meglio in quella situazione. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo fatti il c**o per giocarci tutto questo, quindi dobbiamo dare il massimo, tutto quello che abbiamo, tirando fuori anche quello che non abbiamo”.
Sulla partita ha pesato solo la stanchezza per la Champions o c’è dell’altro?
“Partita equiilibrata, con due squadre che si sono ribattute colpo su colpo. Due occasioni con Carlos Augusto e Ndoye, poi non ricordo altre occasioni. Nel secondo tempo potevamo sviluppare molto meglio le circostanze, prima dell’episodio che ci ha condannati. Ma il campionato non finisce a Bologna, se analizzata bene può essere una spinta”.
Deluso più dal risultato o dalla prova?
“La prestazione mi è piaciuta. Pensavo si potesse soffrire di più ma i ragazzi mi sono piaciuti. Sono dispiaciuto per l’ultimo episodio a 15 secondi dalla fine, abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra di assoluto valore che aveva perso solo col Verona qui”.
Giocare in casa contro Milan e Roma può aiutare?
“Assolutamente. Ringrazio i tifosi venuti qui a Pasqua e quelli che erano a casa. Alla fine c’è stato nervosismo e non li abbiamo potuti salutare come meritavano. Oggi sono venuti in tanti”.
Bisseck non è stato perfetto sul gol. Dopo la Nazionale ha fatto qualche errore di troppo, c’è qualche problema?
“Penso che la rimessa dalla quale è nato il gol non doveva esserci, una prima era stata battuta 12 metri più avanti e per questo i ragazzi erano nervosi. Ma non deve essere un alibi: sull’ultima rimessa l’errore è della squadra che doveva posizionarsi bene e quella palla doveva essere respinta nel modo giusto perché potevamo prendere un punto con una squadra di assoluto valore”.
Quanto sono mancati Dumfries e Thuram? E come stanno?
“Siamo abituati, ci avrebbero aiutati ma tante volte abbiamo giocato bene senza giocatori importanti. Dobbiamo analizzare la partita, non ho potuto farlo ora perché siamo delusi e anche nervosi. Questa sconfitta può darci una spinta per il finale”.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…