Marco Giampaolo, allenatore Lecce
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, è stato intervistato ai microfoni di Dazn dopo il match contro il Como, gara valevole per la 33/a giornata, finita sul risultato di 3-0 per i lariani. Il tecnico dei salentini, scuro in volto, ha poi lasciato in anticipo l’intervista con l’emittente.
Come analizza la partita, soprattutto l’inizio propositivo del Lecce e poi il calo dopo il gol subito: “Guardate, l’analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore.”
Si assume la responsabilità per la sconfitta: “Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l’assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000. Mi dispiace per quelli che erano a casa, comunque, di farlo Lecce. Mi dispiace per il club.”
Cosa c’è da dire dopo aver subito tre gol: “In questi casi c’è poco da dire, quando subisci tre reti, poi puoi andare a cercare una al novantesimo, una all’ottantacinquesimo, eccetera. Sono sempre tre gol, quindi non mi va di giustificare nulla. Mi prendo tutte le responsabilità del caso, quindi in questo momento c’è grandissima delusione.”
La delusione è solo sua o di tutta la squadra: “Non solo da parte di tutti gli altri, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro… Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie.”
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…