Getty Images
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha presentato così la super sfida di Champions League con il Real Madrid: “Ben White sarà presente per la partita. Partey sta migliorando e sarà con noi. Jorginho, purtroppo, non sarà dei nostri, sta ancora recuperando dal suo infortunio”.
Sulla possibilità che il Real metta a segno una rimonta epica: “Fa parte della storia e noi ci prepariamo per ciò che conosciamo, lavoriamo sugli aspetti che riteniamo cruciali per vincere la partita. L’idea è credere, dominare e avere la fiducia che possiamo batterli. Ci sono tre aspetti chiari, uno di questi è l’aspetto emotivo. È molto importante. Dobbiamo prepararci per questo tipo di partite e anche saperci godere scenari di questo tipo”.
Sulla storia del Real Madrid in Champions: “Rispetto, ammirazione per ciò che hanno fatto in questa competizione. È incredibile, ma il passato è passato, adesso tocca a noi vincere la partita. Non abbiamo mai vinto questa competizione, ma abbiamo una grande opportunità per riuscirci”.
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…