Addio a Gritto Modonese: aveva 74 anni - Sportitalia.it
Sequestri per un milione e mezzo di euro, cinque richieste di domiciliari e una dozzina di calciatori di Serie A indagati dalla Procura di Milano. L’ultim’ora che scuote il calcio italiano è di quelle pesanti: “Nessuno dei giocatori si è mai venduto le partite, ma è un fiume di soldi quello che – sulla scorta di quanto emerso dai telefoni sequestrati nell’ottobre del 2023 a Tonali e Fagioli – diversi giocatori di A hanno riversato nelle tasche di due gestori di piattaforme illegali di scommesse online”, scrive l’ANSA.
Tra i nomi che gli inquirenti hanno messo nel mirino, secondo l’ANSA, ci sono Alessandro Florenzi, Nicolò Zanilo, Mattia Perin, Weston McKennie, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Cristian Buonaiuto, Matteo Cancellieri, Adames Hector Junior Firpo, il tennista Matteo Gigante e un’altra decina di personaggi non sportivi.
Le deposizioni di Tonali sono state più sincere rispetto a quelle di Fagioli. Sarebbero stati chiesti i domiciliari per cinque indagati.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…