Malore e ritiro obbligatorio: tifosi sconvolti (Screen Youtube Televisione Sportiva) - Sportitalia.it
Tristissima notizia nel mondo dello sport con questo lutto che ha gettato tutti nello sconforto: ecco cos’è successo
Dietro ad ogni sportivo, c’è sempre una donna o un uomo prima di tutto. Una persona con le proprie fragilità, debolezze e purtroppo anche lutti. Questi talvolta arrivano durante la carriera di un giocatore e possono naturalmente influenzare lo stato d’animo.
Basti pensare al più recente caso Frattesi: il centrocampista dell’Inter si era addirittura scusato sui social per questo periodo un po’ complicato a causa delle condizioni della nonna. Purtroppo è venuta a mancare e il calciatore le ha dedicato il gol contro il Bayern Monaco.
Un momento simile è successo nel basket quando Kenneth Faried, lungo della Unahotels Reggio Emilia, è sceso in campo mettendo a referto 11 punti e 9 rimbalzi vincendo il premio MVP dopo che aveva perso la madre nella notte tra sabato e domenica.
Dopo la sirena che ha chiuso la partita, Faried è scoppiato in lacrime e ora salterà la sfida di BCL contro Malaga del 16 aprile per volare negli Stati Uniti. A parlare di lui è stato Ettore Messina, coach di Olimpia Milano, che ha parlato a cuore aperto della situazione.
“Faried – raconta Ettore – ha giocato una grande partita tra l’altro in un momento molto difficile della sua vita, glielo ho detto quando sono andato a salutarlo perché non sapevo che era successa questa cosa triste. Bellissimo vedere un veterano NBA arrivare in Italia e giocare con questo tipo di atteggiamento, di grinta, di carica».
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…