Appuntamento imperdibile su SPORTITALIA: alle 15 in esclusiva il calcio d’inizio della finale di Coppa Italia Primavera: Milan-Cagliari. Si gioca all’Arena Civica di Milano.
Di seguito le dichiarazioni di Federico Guidi, tecnico del Diavolo, ai nostri microfoni: “L’emozione è forte perché quando arrivi a giocarti una finale è sinonimo di un percorso eccezionale. Si tratta di un’esperienza formativa per i nostri ragazzi, è motivo di orgoglio giocare queste gare. Il percorso è stato iniziato in mezzo a tante difficoltà, visto che il torneo è diventato U20 e il nostro gruppo è estremamente giovane. Ci sono state tante difficoltà, che ci hanno migliorato. Abbiamo trovato strategie differenti: raggiungere questi obiettivi con un gruppo così giovane è sicuramente un certificato importante. È stato anche il primo anno della Seconda Squadra del club”.
La finale? “Mi aspetto quello che succede in tutte le finali, sarà decisa dagli episodi. Il Cagliari è cresciuto molto nel corso della stagione, ha la miglior difesa del campionato. E’ estremamente strutturato sulle palle inattive e ha giocatori rapidi e veloci in ripartenza”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…