La Coppa Italia Primavera va al Cagliari: la formazione sarda batte 3-0 il Milan e si aggiudica il prestigioso trofeo a livello giovanile.
Milan: Longoni; Bakoune, Paloschi, Dutu, Magni; Comotto, Eletu, Hodzic; Liberali, Sia, Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo, Asanji. All. Guidi.
Cagliari: Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba, Marcolini, Liteta, Balde, Grandu; Vinciguerra, Bolzan. A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Sulev, Ardau, Costa, Marini. All. Pisacane.
Arbitro: sig. Frasynyak sez. Gallarate.
Dopo un inizio equilibrato, i rossoblù vanno in vantaggio al 21′: azione manovrata dalla sinistra con Grandu che imbuca Vinciguerra tra le linee: dribbling su Paloschi e tiro a giro sul secondo palo, dove non può arrivare Longoni. I rossoneri provano a reagire, ma al 37′ sono ancora gli avversari ad andare a rete: cross dalla destra, esce Longoni che respinge male in tuffo: Bolzan arriva sul pallone più veloce di tutti e insacca il gol del 2-0.
Nel secondo tempo la formazione di mister Guidi prova a reagire, ma i ragazzi di Pisacane chiudono bene ogni spazio e al 69′ calano addirittura il tris: Trepy raccoglie il pallone sulla trequarti e prova la botta da fuori: deviazione di Nissen, con Longoni che non riesce a respingere il pallone! Il risultato non cambia fino al 90′. Grande vittoria per il Cagliari che si aggiudica la Coppa Italia Primavera, delusione invece per il Milan, seguito in tribuna anche da Zlatan Ibrahimovic.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…