Cristian Stellini, vice allenatore Napoli
Cristian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha parlato così dopo il pareggio subito in rimonta per 1-1 al Dall’Ara contro il Bologna: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa, abbiamo più badato a difenderci che a giocare. Noi dobbiamo fare la partita. Dobbiamo crescere”.
Così sulle prossime 7 gare: “Filotto nelle ultime 7 e scudetto? Abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante, ma dobbiamo essere consci di essere partiti col Napoli per arrivare tra le prime 4. Oggi il punto va in tal senso. Poi se saremo bravi, potremo anche sognare”.
Sulle condizioni di McTominay e Buongiorno: “McTominay ha preso una botta al fianco ed è dovuto uscire. Buongiorno dovrebbe tornare la prossima partita”.
Il portiere del Napoli Simone Scuffet è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post gara di Bologna-Napoli 1-1. Queste le sue parole: “L’umore è quello di squadra che sa che avrebbe potuto fare qualcosa di più però ci teniamo stretto un punto che ci fa stare lì, vicini all’Inter e più avanti rispetto a quelle dietro. Dobbiamo fare uno step in avanti per poter guardare in alto“.
Sogno scudetto: “La classifica è lì. Chiaro che siamo vicini, non si può non pensarci. Per raggiungerlo dobbiamo dare tutto, fare uno step in avanti. Dipende anche dai nostri avversari perché siam dietro. Dobbiamo comunque tenerci buono questo pareggio perché alla fine abbiamo rischiato di non portare a casa niente“.
La sua serata: “Era una gara impegnativa. E’ stato facile inserirsi in questo gruppo. Si lavora bene, è un gruppo sano. La parata più impegnativa è arrivata alla fine ma era importante farsi trovare pronti in tutte la fasi del match anche con interventi più semplici“.
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Atalanta e il Bologna: queste le scelte ufficiali…
Grande commozione per tutti gli appassionati di motori in questo weekend: il ricordo di Zanardi…
Retroscena e dichiarazioni pesantissime: "È cresciuto l'odio verso il pilota spagnolo". Ecco cosa è successo…
La Lazio tornerà in campo dopo la sfida di Europa League con un obiettivo molto…
Una rivelazione a sorpresa sconvolge il futuro della Formula 1: c'entra anche Schumacher, l'accusa è…
Per Jannik Sinner nuove accuse e novità che riguardano la squalifica: le nuove dichiarazioni cambiano…