Lautaro Martinez, attaccante Inter
Il campionato sta entrando nel rush decisivo! Al comando c’è un’Inter che tornerà in campo piena di impegni e che, tra le varie competizioni, dovrà gestire al meglio le proprie energie per non arrivare all’ultima curva in riserva. Ecco il calendario in Serie A dei nerazzurri.
Dopo la vittoria sull’Udinese, la formazione di Simone Inzaghi dovrà sfruttare queste prossime due giornate, con i nerazzurri che avranno il calendario più facile. Dopo la sfida ai friulani ecco quella in trasferta contro il Parma, il 6 aprile, prima di tornare a San Siro il 13 aprile per la gara contro il Cagliari.
Ecco poi due gare complicate: nel giorno di Pasqua c’è la trasferta ostica del Dall’Ara, contro il Bologna rivelazione di Vincenzo Italiano. Una settimana più tardi, a San Siro, arriverà una Roma che si giocherà un posto in Europa. Sempre a San Siro, una settimana più tardi, i nerazzurri saranno impegnati contro un Verona che si giocherà la salvezza. Dopo la sfida agli scaligeri ci sarà la trasferta di Torino, contro i granata che probabilmente non avranno nulla più da chiedere al campionato. La penultima giornata sarà ostica, a seconda anche dell’obiettivo finale della Lazio, avversaria a San Siro. Il 25 maggio le danze si chiuderanno con l’ultima trasferta, contro il Como di Cesc Fabregas.
Un calendario di certo non proibitivo per la formazione di Simone Inzaghi, molto dipenderà anche dal cammino dei nerazzurri in Champions League. Quel che è certo è che, il destino finale, è nelle mani dell’Inter. Il Napoli sta correndo, Antonio Conte lo ha dichiarato: per questo servirà un’Inter perfetta sotto ogni punto di vista.
Parma-Inter (6/04)
Inter-Cagliari (13/04)
Bologna-Inter (20/04)
Inter-Roma (27/04)
Inter-Verona (4/05)
Torino-Inter (11/05)
Inter-Lazio (18/05)
Como-Inter (25/05)
Brutte notizie per l'Inter, che sta giocando allo stadio Tardini di Parma contro i gialloblu…
Il pilota della Ferrari un fiume in piena. Ha raccontato tutto prima del Gran premio…
La Curva Sud del Milan ha pubblicato un comunicato fra le proprie stories su Instagram…
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida dei…
Alle 18 Parma ed Inter si sfideranno allo Stadio Tardini: i gialloblu dell'ex Chivu vogliono…
Alex Zanardi ha lasciato un segno indelebile nello sport e nei motori: il paragone che…