Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.

Infortunio Taremi: i tempi di recupero
L’assenza di Taremi rappresenta un’altra pessima notizia per l’Inter, soprattutto in un periodo cruciale della stagione e soprattutto con tanti impegni ravvicinati. L’attaccante, nonostante le difficoltà del primo anno in nerazzurro, convive da diverso periodo con la pubalgia e con Arnautovic che nell’ultimo periodo l’ha scalzato nelle gerarchie.
Nonostante a inizio stagione era considerato una pedina importante nel reparto offensivo nerazzurro, con il suo ultimo infortunio, ora il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare affidamento su altre soluzioni, considerando anche lo stop di Lautaro Martinez e con Correa assente in lista UEFA. Thuram e Arnautovic quindi sono chiamati agli straordinari con l’iraniano che dovrebbe restare ai box circa una ventina di giorni e con l’Inter alle prese con un calendario super fitto di impegni.