La Serie C regala sempre emozioni e sorprese. Anche quest’anno c’è molto da stabilire nei tre gironi della terza serie calcistica italiana. Nel girone A il duello è super avvincente e riguarda due squadre venete: il Padova (75 punti) e il Vicenza (74 punti).
Percorso altalenante di entrambe, ma i biancoscudati hanno frenato in modo consistente nelle ultime cinque partite, perdendone tre. Il Vicenza, dal canto suo, nelle ultime sei partite è riuscito a fare 14 punti, riuscendo a stabilirsi proprio a una lunghezza dalla capolista.
Un altro duello è quello del girone B. Guida la classifica la capolista Virtus Entella: i punti dei liguri sono 74, alle spalle c’è una Ternana combattiva (70 punti) e che vuole lottare fino alla fine per provare a infastidire la truppa di Gallo. Anche in questo caso si è creato un solco rilevante tra le prime due piazze e il terzo posto.
L’Avellino sfiderà domenica il Benevento, provando a incrementare il vantaggio rispetto all’Audace Cerignola, di scena contro il Monopoli (terza forza del campionato). 60 punti per gli irpini, 58 per i pugliesi che non intendono di certo mollare la presa. Rush finale di stagione davvero interessante in Serie C. Il campionato, d’altronde, regala sempre emozioni. E quest’anno non fa eccezione.
Jannik Sinner è fermo da settimane, ma continua a far parlare di sé come se…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta 2-1 contro…
Premessa: sto scrivendo prima di Napoli-Milan. Non è un articolo positivo o negativo per il…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato così il successo dei suoi per 2-1 contro…
Ci voleva pioggia per Pecco Bagnaia che risorge sul circuito di Austin. Il campione della…
Vince 2-1 al Diego Armando Maradona il Napoli contro il Milan nella 30^ giornata di…