Sportitalia.it (Pixabay Foto)
Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha parlato della vittoria di ieri contro l’Andorra, soprattutto soffermandosi sulle sue condizioni fisiche, alla luce della sostituzione avvenuta poco dopo il ventesimo minuto del secondo tempo: “Come sto? Sto bene e tutto passerà. Ho un problema alla caviglia da molto tempo. Spero di stare bene entro la fine della stagione. Oggi ho parlato con l’allenatore e lo staff medico e non volevo correre altri rischi.
“Questa è stata la risposta della squadra. Era importante reagire dopo la sconfitta contro l’Inghilterra. Il gol di Manaj è stato la chiave per vincere questa sfida. Era molto difficile reagire. Questo perché il viaggio, la distanza e la fatica ci hanno condizionato, ma siamo stati bravi e siamo riusciti a ottenere questa vittoria. Siamo felici.
Meglio con questa formazione? Naturalmente vorremmo che giocassero in attacco. Ma è necessario avere la massima concentrazione. Ci piace, ma ci sono diversi oppositori che vorrebbero altre soluzioni”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…