Juve, Thiago Motta a rischio esonero (Screen YouTube Dazn) - Sportitalia.it
L’ormai ex allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, dopo essere stato esonerato nella giornata di ieri e con Igor Tudor che da quest’oggi si è insediato, ufficialmente, nel quartier generale bianconero.
“Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno – le parole di Thiago Motta ad ANSA – Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro”.
Nella giornata di ieri, in attesa, delle prime dichiarazioni ufficiali di Thiago Motta sull’addio alla Juventus, la moglie Angela Lee, attraverso una Storia pubblicata su Instagram ha detto la sua dopo l’esonero, con un messaggio motivazionale nei confronti del tecnico italo-brasiliano.
“Bambino, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita lavora sempre reindirizzandoti. Ciò che non si realizza oggi ti sta insegnando, ti rende più forte e ti prepara a ciò che sarà tuo. Permettiti di sentirti triste, ma non perdere la fiducia nella vita e nella certezza di giorni migliori, perché sono quelli che ti permetteranno di andare avanti e di non arrenderti. Molte cose belle vi aspettano ancora e sarete grati di aver creduto in voi stessi e nella vita!”.
In attesa di novità sul direttore sportivo, su cui il discorso si proietta a dopo…
Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato una intervista al portale argentino TycSports, nel corso…
Nel cuore dei Miami Open, Arthur Fils ha messo sostanzialmente fine ai sogni di Sasha…
La Stella Rossa vince 88-52 sulla Virtus Bologna nel 31esimo turno di Eurolega: crisi senza…
"Obiettivo Mondiale per Club": è questo quanto si è prefissato Bremer. Il difensore della Juventus,…
L'annuncio che smentisce tutti quelli che sostengono non siano in grado di farcela. Certo, a…