Calcio

Botta e risposta clamoroso tra Szobozslai e Arda Guler! La ricostruzione

Botta e risposta tra Dominik Szoboszlai e Arda Guler. Tutto questo dopo che l’Ungheria è stata battuta ancora una volta, incassando tra andata (3-1) e ritorno (3-0) ben 6 gol contro la selezione di Vincenzo Montella, promossa nella Lega A di Nations League proprio grazie al doppio confronto con i magiari.

La big di A torna alla carica per il talento turcoLa big di A torna alla carica per il talento turco
(Ansa Foto) – Sportitalia.it

Guler, al termine di quel confronto faccia a faccia, s’è portato il dito sulle labbra per intimare al centrocampista dei Reds di stare zitto. La prima reazione è stata istintiva: Szoboszlai lo ha guardato dritto negli occhi e gli ha sorriso. Ma la questione non s’è chiusa sul rettangolo verde e lo scontro è continuato anche sul web.

La reazione di Szobozslai

Il botta e risposta, piccato, è stato amplificato da un intervento social dell’ungherese, sotto il post del giornale Nemzeti Sport Online ha scritto un numero che ai più è apparso criptico ma ha un significato preciso: 1088. Cosa significa? Qualcosa che la stella magiara è andata a cercare su Google: equivale al numero di minuti giocati da Guler con la maglia dei blancos.

La risposta di Arda Guler

La reazione di Guler non s’è fatta attendere: “Questo tizio è davvero divertente – ha scritto il turco che nella seconda parte della frase ha lanciato la stoccata -, non bastano 6 gol per farlo tacere?”.

 

 

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

Ultim’ora Zanardi, annuncio ufficiale appena arrivato

L'annuncio ufficiale è stato reso noto attraverso un comunicato ufficiale: menzionato anche il campione paralimpico…

53 minuti ago

Squalifica Sinner, cambia tutto: altra batosta

Jannik Sinner è fermo da settimane, ma continua a far parlare di sé come se…

2 ore ago

Milan, Conceicao: “Oggi tanta delusione, mi devo calmare”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta 2-1 contro…

9 ore ago

De Laurentiis, dopo 20 anni è tardi. E con Conte cala il gelo

Premessa: sto scrivendo prima di Napoli-Milan. Non è un articolo positivo o negativo per il…

9 ore ago

Napoli, Conte: “Anche oggi vittoria importante”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato così il successo dei suoi per 2-1 contro…

9 ore ago

Moto Gp, ad Austin vince Bagnaia: cade Marc Marquez

Ci voleva pioggia per Pecco Bagnaia che risorge sul circuito di Austin. Il campione della…

9 ore ago