Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare l'Al Nassr: ritorno in Europa? (Ansa Foto) - Sportitalia.it
Dan Ashworth potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo dell’Al-Nassr, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari: l’ex dirigente con esperienze alle spalle in Premier League con Newcastle e Manchester United è in trattativa con il club gialloblù in cui militano Sadio Mané e Cristiano Ronaldo.
Dopo neanche cinque mesi dal suo nuovo incarico con i Red Devils, il Manchester United aveva speso 2,5 milioni di euro per l’ex direttore sportivo del Newcastle, poi licenziato nel mese di dicembre, con il nuovo dirigente che avrebbe dovuto guidare la rinascita del club inglese guidato da Sir Jim Ratcliffe.
Decisiva la sconfitta contro il Nottingham Forest, con Dan Ashworth di fatto cacciato dallo United e ora pronto ad una nuova avventura, lontano dall’Europa e presumibilmente in Saudi Pro League.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…