Simone Inzaghi, allenatore Inter
Serie A, sfida Scudetto al Gewiss: si gioca Atalanta-Inter! Al Franchi Fiorentina-Juventus
Sarà una 29esima giornata di Serie A particolarmente intensa. In palio, infatti, ci sono dei punti pesantissimi, i quali potrebbero essere determinanti per la corsa Scudetto e quella per un posto Champions. Vediamo nel dettaglio.
Alle ore 18 di domenica si giocherà al Franchi Fiorentina-Juventus. La Viola ha vinto soltanto una delle ultime cinque gare di campionato e nello stesso intervallo di tempo ha perso ben quattro partite. Nonostante questa flessione, la squadra di Palladino è comunque ancora in corsa per l’Europa: attualmente è ottava con 45 punti, cinque lunghezze dal sesto posto e sette lunghezze dal quarto posto occupato proprio dalla Juventus.
La squadra di Motta, reduce da una batosta pesantissima con l’Atalanta, ha probabilmente abbandonato i sogni Scudetto e ora dovrà lottare per proteggere quantomeno il quarto posto. Come anticipato, sono 52 i punti della Vecchia Signora. Per la sfida di domenica parte leggermente favorita la Juventus: il successo esterno dei bianconeri pagherebbe 2,21 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,20 e su Betclic 2,24. Non sarebbe assurdo pensare ad un match a tratti molto equilibrato: segnaliamo l’Under 2,5, su Planetwin365 bancato 1,65; su Betclic e Unibet 1,63. Tra i risultati esatti, prendiamo in considerazione l’1-1 finale: si parla di 6,45 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 6 e su Unibet 5,40.
Sfida Scudetto al Gewiss Stadium, domenica alle ore 20,45. Si giocherà Atalanta-Inter, gara che potrebbe essere decisiva per la corsa al titolo. In questo momento, la Dea è terza in classifica con 58 punti, tre in meno proprio della Beneamata, la quale è in testa alla classifica. Difficile fare previsioni, ma è interessante notare il fatto che la squadra di Gasperini sia leggermente favorita: la vittoria dell’Atalanta è bancata 2,55 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betclic, mentre su WilliamHill la quota è do 2,60. Segnaliamo la quota del pareggio dopo i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 2,21 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e WilliamHill 2,20.
Potrebbe approfittarne il Napoli di Conte. I partenopei sono secondi in classifica con 60 punti e giocheranno il prossimo turno in trasferta con il Venezia. Una sfida sicuramente alla portata di una squadra che ha vinto 18 delle 28 gare disputate finora: su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, a 2,23; su Betclic 2,17 e su Unibet 2,20. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 in favore del Napoli: la quota è di 10,39 su Planetwin365; su Bet365 10,00 come Better.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…