Nel segno della Thu-La: Marcus Thuram la sblocca, Lautaro Martinez la indirizza e l’Inter di Simone Inzaghi vince 2-0 a Rotterdam contro il Feyenoord, ipotecando la qualificazione per i quarti di finale di Champions League. Ora alla squadra di Van Persie infatti servirebbe un’impresa: per passare agli olandesi servirebbe una vittoria a San Siro con più di due gol di scarto. Ed il risultato poteva essere anche più ampio: solo una grande parata di Wellenreuther ha tolto a Zielinski la gioia del gol su calcio di rigore, che poteva significare il 3-0 nerazzurro.
Al termine della sfida il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Prime Video per commentare la vittoria dei suoi: “Difesa? Sono stati bravi i miei, non era semplice in uno stadio così, i tifosi ci hanno dato una grande mano. C’era da soffrire, lo sapevamo, non abbiamo sofferto tanto, ma lo abbiamo fatto quando c’era da farlo. Sono molto soddisfatto. Asllani e Zielinski? Non ho mai avuto dubbi su di loro, un allenatore poi è in questo posto per prendere decisioni non solo in partita, ma in ogni allenamento, Calha e Mkhitaryan avevano giocato a Napoli, se vogliamo giocare tutte queste partite dobbiamo continuare così”.
Sulle difficoltà di inizio partita: “C’è da considerare anche l’avversario, che è di qualità e sapevamo che avrebbero giocato con 4 attaccanti, inizialmente abbiamo sbagliato un po’ le distanze, i ragazzi poi si sono messi meglio, ne abbiamo parlato. Il primo tempo lo abbiamo vinto, ora ci sarà il secondo”.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…