L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao in conferenza stampa
Serata importante a San Siro. Il Milan, in grande crisi, dopo l’eliminazione dalla Champions League e le conseguenti due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna, ospita la Lazio. Una sfida molto importante sia per i rossoneri che dovranno superare la difficoltà delle contestazioni dei tifosi e si giocheranno ancora le ultime carte per la corsa alle Coppe europee. Ma sarà una gara importantissima anche per la Lazio. I biancocelesti di Marco Baroni devono vincere per mettere pressione alla Juventus in ottica quarto posto, ma con una vittoria potrebbero anche avvicinarsi sensibilmente al terzo posto dell’Atalanta. Insomma, in palio c’è una parte delle ambizioni e degli incassi della prossima stagione. Ecco quindi le scelte dei due allenatori di Milan e Lazio, Conceição e Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leão; Giménez. All. Conceição.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, N.Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…