Riecco Sinner, è già tornato: la notizia che nessuno aspettava

A nemmeno due settimane dal patteggiamento con la WADA, Jannik Sinner già si è fatto rivedere in giro. Lo stupore da parte di tutti è stato tanto e, come di consueto, ha sollevato qualche polemica.

Tre mesi di stop non saranno facili da digerire per Jannik Sinner, uno degli sportivi più costanti e più dediti al lavoro che il tennis italiano abbia mai conosciuto. Il ragazzo di San Candido dovrà allenarsi tanto in questi mesi, se vorrà tornare in campo con la forma migliore per consolidare il suo primato in classifica. L’eliminazione di Alcaraz  agli Open del Qatar da parte di Lehecka ha sicuramente aiutato l’altoatesino, così come il tonfo di Zverev contro Comesaña agli Open di Rio De Janeiro.

Jannik Sinner
Riecco Sinner, è già tornato: la notizia che nessuno aspettava – Sportitalia.it (Screenshot Youtube)

Sinner era stato a Sesto nei giorni precedenti, a cercare di rinfrancare lo spirito prima di ributtarsi a pieno regime sugli allenamenti isieme a Vagnozzi e Cahill. Tuttavia il tennista non ha mancato di farsi vedere in grande stile, davanti agli obiettivi di fotografi e telecamere, suscitando – oltre a un po’ dinvidia – qualche polemica che ormai non stupisce più di tanto.

Sinner esce allo scoperto: protagonista a Milano

La Milano Fashion Week 2025 si è confermata ancora una volta un evento di grande richiamo, unendo moda, spettacolo e sport. Tra le presenze più discusse spicca, tanto per cambiare, quella di Jannik Sinner, il quale ha fatto la sua comparsa alla sfilata di Gucci attirando l’attenzione non solo degli appassionati di tennis, ma anche dei tanti esperti di stile presenti all’evento. Il campione altoatesino si è mostrato in grande forma, sfoggiando un look elegante e minimale: un completo scuro abbinato a sneaker bianche, segno di una semplicità che ha sempre contraddistinto il numero uno al mondo.

Jannik Sinner alla Milano Fashion Week
Sinner esce allo scoperto: protagonista a Milano – Sportitalia.it (screenshot Youtube)

Sinner è stato protagonista della prima fila accanto a figure di spicco come Wintour, storica direttrice di Vogue, e l’attore cinese Zhan, star internazionale. Tra gli altri ospiti di rilievo si sono visti nomi come Jessica Chastain e Julia Garner, celebri volti di Hollywood, oltre allo chef pluristellato Bottura e l’influencer Caro Daur, da sempre presenza fissa nei principali eventi fashion. L’evento ha segnato un momento importante per Gucci, che ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2025-2026, la prima dopo l’uscita del direttore creativo Di Sarno. La presenza di Sinner però, ha generato grande dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, dimostrando ancora una volta quanto il mondo dello sport sia sempre più interconnesso con quello della moda.

Change privacy settings
×