Tifosi Milan (LaPresse) - sportitalia.it
Dopo le sconfitte contro Torino e Bologna, la tensione tra il Milan e la sua tifoseria è aumentata ulteriormente. La Curva Sud ha duramente contestato squadra e proprietà, dopo il ko contro la formazione di Vincenzo Italiano, manifestando il proprio malcontento sia prima che dopo il match contro i rossoblù. La tifoseria rossonera ha intonato i soliti cori rivolti a Gerry Cardinale, con l’invito a cedere il club che hanno fatto da sfondo alla serata. Questi cori sono stati seguiti da insulti e invettive nei confronti dei giocatori, accusati di scarso impegno e risultati deludenti. Questi i canti dei tifosi rossoneri: “Siete una squadra di merda, ci avete rotto i c…..ni”, “Andate e lavorare” e “Ci avete rotto il cazzo”.
Nonostante l’incitamento durante la gara, il sostegno della curva non è bastato a evitare l’ennesima caduta stagionale, che alimenta il malcontento dell’ambiente rossonero. Il clima si preannuncia così incandescente anche per la sfida di domenica contro la Lazio a San Siro, dove la tifoseria potrebbe far nuovamente sentire la propria voce.
L’ennesima prestazione opaca ha aumentato le critiche verso una squadra che fatica a ritrovare compattezza e risultati. L’ombra del malcontento si allunga ora anche sulla dirigenza, con la piazza che chiede risposte immediate per invertire una rotta che rischia di compromettere la stagione.
La sconfitta di Bologna mette virtualmente fine all'era Sergio Conceiçao al Milan. Al di là…
Sergio Conceiçao ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Milan 2-1. Ecco le parole del tecnico…
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna ha commentato così il successo per 2-1 contro il Milan:…
Rafael Leao, attaccante del Milan ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il ko…
Milan ancora una volta deluso e sconfitto: il Bologna vince lo scontro diretto e brucia…
Un suono da brividi. Il pilota tedesco rimarrà per sempre nell'Olimpo della Formula 1 e…