Rafael Leao, attaccante del Milan ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il ko esterno contro il Bologna nel recupero della 9^giornata di Serie A: “Secondo me avevamo la partita in mano, non c’è molto da dire. Il nostro obiettivo oggi era vincere, oggi come sempre. Siamo noi i colpevoli di oggi. Però è così. Dobbiamo alzare la testa, unirci e ora c’è una buona partita contro la Lazio, giochiamo a casa nostra ed è da vincere. Siamo delusi. Come abbiamo sofferto il gol, azioni un po’ strane… Se parlo diventa un po’ un casino. Ma sono cose che si vedono. È complicato. L’azione del loro primo gol loro è stata strana, ma dobbiamo guardare a noi: abbiamo fatto un primo tempo favoloso e dovevamo continuare così nel secondo tempo. Ora arriva un’altra partita importante contro un’altra squadra difficilissima. Spero di giocare a casa nostra e aiutare a prendere i tre punti”.

Milan, ancora Leao
La Lazio è l’ultima spiaggia: “Fino a fine stagione tutte le partite sono una finale. Oggi è finita così, siamo delusi ma adesso giochiamo contro un’altra squadra, difficilissima”. Ci credi ancora al quarto posto: “Ovvio. Ci sono tante partite ancora. La Serie A è difficile, tutti perdono punti. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro”.
Milan, Leao a Milan TV
Rafa Leao ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Bologna-Milan 2-1. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto un gol come il mister aveva chiesto, andavamo bene tatticamente, eravamo vivi. Col loro gol ci hanno messo in difficoltà ed è stata una scena un po’ strana. Secondo me la partita l’avevamo in mano e abbiamo sprecato l’occasione“.
Cosa serve adesso: “Serve avere fiducia, non bisogna mollare. Serve trasmettere energia positiva, mancano tante partite. Ogni partita per noi è come una finale“.