Napoli, il DS lancia la sfida all’Inter e ‘minimizza’ dopo aver perso il primato: “Non era un nostro obiettivo”

A pochi giorni Napoli-Inter, il direttore sportivo del club campano Giovanni Manna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset: “Essere in vetta non era un nostro obiettivo iniziale, ma la squadra ha dimostrato grande capacità nel raggiungere questa posizione. Ora vogliamo mantenerla, ma senza disfattismo nel caso non ci riuscissimo. Stiamo gettando le basi per un futuro importante e dobbiamo essere orgogliosi del cammino fatto finora”.

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, lancia la sfida all’Inter e risponde alle parole di Ausilio

L'Inter prepara un colpo
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio (LaPresse) – Sportitalia.it

“Dobbiamo affrontare questa partita con passione e determinazione. Ci siamo guadagnati il diritto di giocare a questo livello e nulla potrà cancellare quanto di buono abbiamo fatto”. Poi il dirigente azzurro si sofferma sulle parole del DS dell’Inter, Piero Ausilio, che avrebbe firmato per lo scudetto al Napoli e la Champions ai nerazzurri: “Lui ci firma, mentre noi speriamo che mercoledì l’Inter faccia un percorso importante in Champions, così come le altre squadre italiane impegnate in Europa, per il bene del nostro calcio”.

Sabato ci sarà la resa dei conti con Antonio Conte che proverà a ritornare in testa al campionato mettendo fine alla striscia negativa di quattro risultati consecutivi senza vittorie (3 pareggi e 1 sconfitta contro il Como, ndr.) e senza uno dei suoi uomini simbolo, Zambo Anguissa.

Change privacy settings
×