Blitz Real Madrid su un fedelissimo dell'Inter e di Simone Inzaghi: le novità (LaPresse) - Sportitalia.it
Carlo Ancelotti è soddisfatto del cammino che sta facendo il Real Madrid in questa stagione, nonostante il calendario di partite che definisce “assurdo e insostenibile”. Se la sua squadra dovesse arrivare in fondo alla Champions e alla Coppa del Re arriverebbe a giocare 72 partite questa stagione, mentre il tecnico italiano ricorda che “mentre quando giocavo, in una stagione c’erano 30 partite di campionato, ora ne abbiamo affrontate 17 in soli 52 giorni, saremmo già nel girone di ritorno…”.
Le polemiche legate ad arbitri e VAR non riguardano solo il calcio italiano. Anche in Spagna impazzano i dibattiti e coinvolgono anche le squadre di vertice, Real Madrid in primis.
I fatti. Il Real Madrid oggi è stato fermato sull’1-1 dall’Osasuna in trasferta, al termine di 90 minuti infuocati. I blancos contestano un rigore non concesso dall’arbitro Munuera per fallo su Vinicius sullo 0-1, poi anche l’espulsione rifilata a Bellingham dopo 39 minuti che ha costretto le merengues a giocare il secondo tempo in 10. Poi in aggiunta ecco un rigore nella ripresa concesso ai padroni di casa e trasformato da Budimir.
Poi ad Ancelotti viene chiesto del giallo subito dal direttore di gara: “Cosa gli ho detto? Gli ho detto che c’era stato un fallo di mano in area che doveva essere analizzato dal VAR, ma devono averlo attivato più tardi”.
Il calciomercato del Napoli è molto attivo anche in vista dell'estate, con il DS del…
Scatta di nuovo l'allarme per le condizioni fisiche del fuoriclasse serbo: "Sono preoccupata per la…
Dopo il pareggio a reti bianche tra Galatasaray e Fenerbahce dello scorso lunedì, da alcuni…
A pochi giorni Napoli-Inter, il direttore sportivo del club campano Giovanni Manna, ha rilasciato le seguenti…
Rafael Leão continua a far parlare di sé anche sui social network. E come ogni…
Stavolta le news negative non sono per Sinner, ma il tennis italiano resta comunque scottato:…