INTER QUIZ: UNA SFIDA ALL’ULTIMO BUZZER PER I TIFOSI NERAZZURRI
Nell’Inter HQ 16 concorrenti hanno messo alla prova la loro conoscenza nerazzurra: in palio 2 tickets per un’esperienza unica in Ground Box.
Betsson Sport ha organizzato l’Inter Quiz, una sfida appassionante che ha regalato ai tifosi nerazzurri un’esperienza indimenticabile, mettendo alla prova la loro conoscenza della storia dei Campioni d’Italia in carica.
Condotto da Sharon De Luca, l’evento ha visto 16 partecipanti, suddivisi in 8 squadre, sfidarsi con domande sul passato e sul presente della squadra. In palio, un premio esclusivo: due posti in Ground Box a San Siro, per vivere una partita da una posizione d’eccezione.
La competizione si è svolta in una location unica, l’Inter HQ. Dopo una visita esclusiva alla sede nerazzurra, i partecipanti hanno affrontato il quiz articolato in tre fasi avvincenti. Nella prima, ogni squadra ha avuto a disposizione un colorato buzzer per rispondere alle domande nel minor tempo possibile: il primo team a raggiungere 3 punti si è qualificato al turno successivo. Le risposte corrette assegnavano un punto, mentre un errore regalava il punto alla squadra avversaria. Nelle semifinali, le quattro coppie vincitrici del primo round si sono sfidate, con domande sempre più difficili, come: “Chi ha più presenze tra Zanetti e Mazzola?” o ancora “Quale numero di maglia ha indossato Coutinho nella stagione 2010-2011?”. La finale è stata l’ultimo, decisivo confronto che ha decretato la coppia vincitrice di questa edizione dell’Inter Quiz.
I partecipanti, selezionati casualmente tra pubblico e influencers affezionati alla squadra del cuore, hanno vissuto un pomeriggio indimenticabile, immersi nella passione nerazzurra.
L’Inter Quiz è stata così una sfida di passione, un momento indimenticabile, che ha unito i tifosi in un’esperienza esclusiva. Rivivi tutte le emozioni guardando il video ufficiale e scopri quale coppia di concorrenti guarderà la prossima partita dal Ground Box!
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa verso il derby di domani.…
Un triste annuncio ha colpito nelle ultime ore il mondo del padel: se ne va…
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha un piede gonfio a causa del fallo non fischiato contro…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
In casa Ferrari la stagione è partita col piede sbagliato. Le prime due gare del…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Questo il suo X sulla Ternana:…