Matteo Darmian, difensore Inter (LaPresse) - Sportitalia.it
Mentre è in corso Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è alle prese con l’ennesimo stop per infortunio di questa stagione.
Il difensore Matteo Darmian infatti è stato sostituito al 24′ della sfida a causa di un risentimento muscolare si flessori della coscia destra. Sono dunque da valutare le sue condizioni per capire meglio i tempi di recupero. I nerazzurri si presentavano alla sfida di questa sera già alle prese con diverse defezioni fra le proprie linee. Out dalla sfida infatti c’erano Carlos Augusto, Thuram, Di Gennaro, Correa ed anche, per un problema dell’ultimo minuto, Zalewski.
Se Atene piange, Sparta non ride: il Napoli continua a perdere i pezzi in questa fase delicatissima della stagione. A cinque giorni dalla sfida scudetto del Maradona contro l’Inter, Antonio Conte è costretto a dover fare meno di Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha avvertito un problema fisico nel finale della gara contro il Como dove era subentrato al 62’ e questa mattina aha svolto gli accertamenti di rito. L’ex Olympique Marsiglia e Fulham ha riportato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Un infortunio che lo terrà fuori da Napoli-Inter e per le settimane a seguire, aumentando il carico sul Napoli che attraversa già un momento difficile e non riesce a ritrovare la vittoria.
Dopo David Neres, Antonio Conte perde un altro pezzo da novanta della sua squadra. Un infortunio che può pesare come un macigno sulla stagione del Napoli, perché la squadra partenopea nel momento più difficile perde uno dei grandi insostituibili della formazione del tecnico salentino. Non era dunque un caso che Conte nella mattinata di domenica per il lunch match contro il Como aveva scelto di puntare sull’esordio da titolare di Billing, arrivato a gennaio dal Bournemouth per coprire l’addio a livello numerico di Folorunsho. Evidentemente Zambo Anguissa aveva già qualche problema e Conte aveva preferito non rischiarlo dall’inizio, vista anche la diffida che pendeva su di lui.
Serata non fortunatissima dal punto di vista fisico per l’Inter. Nel primo tempo ha perso…
In un mondo che “va tutto bene anche quando è un disastro” i presidenti abbiano…
"E Cardinale dai non vendere, resta qui”: questo il coro che la Curva Nord dell'Inter…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della…
Dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia della sua Lazio a San…
Con un gol per tempo l’Inter supera la Lazio e va in semifinale di Coppa…