Nel pomeriggio di ieri, durante Hellas Verona-Fiorentina, in casa viola hanno vissuto attimi di grande paura. Infatti, nel corso del secondo tempo a seguito di una ginocchiata involontaria Moise Kean. Il centravanti è rimasto a terra con una forte contusione e una importante ferita sull’arcata sopracciliare. Medicato, il calciatore è tornato in campo ma a causa del forte dolore alla testa si è poi accasciato, facendo preoccupare la panchina viola e tutti i presenti in campo.
In pochi minuti il calciatore ex Juventus è stato trasportato all’Ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico.
Fortunatamente tutti i test eseguiti hanno dato riscontro negativo e dopo diverse ore sotto osservazione, nella notte, Moise Kean è stato dimesso. Un brutto spavento per Palladino e i suoi ragazzi. Il gruppo viola ha già vissuto un momento drammatico, durante Fiorentina-Inter quando Bove si era accasciato a causa di un improvviso malore. In mattinata, dunque, Kean è tornato a Firenze. Per il ritorno in campo, poi, si vedrà, intanto la notizia più importante è che il centravanti azzurro non ha riportato ulteriori danni e sta bene.
Il percorso di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Montecarlo si è chiuso agli ottavi…
Inzaghi cambia e fa riposare diversi dei suoi assi. Fuori Thuram, Bastoni, Mkhitaryan e Pavard,…
La McLaren di Oscar Piastri ha conquistato la pole position nel Gran Premio del Bahrain.…
Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto la Sprint Race di Lusail in Qatar classe…
Alle 20.45 scenderanno in campo all'Allianz Stadium Juventus e Lecce per la 32^ giornata di…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni di DAZN ha parlato del Mondiale per Club,…