Marco Baroni, allenatore Lazio
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a DAZN al termine della sfida contro il Venezia.
Queste le parole di Baroni a DAZN: “Un’occasione persa, l’obiettivo era vincere. L’avversario ha fatto una partita di ritmo e ricca di falli: non è facile, ma questa esperienza ci deve servire per alzare il ritmo. Non siamo contenti, ci è mancato qualcosa nella manovra. Loro erano chiusi, non era facile trovare degli spazi e invece spesso abbiamo provato a cercare la manovra corta, hanno sporcato la partita e non siamo riusciti a decollare. C’è molto merito del Venezia, sono stati bravi a reggere. Abbiamo costruito anche l’azione con Dia, non siamo riusciti a metterla dentro in quell’azione.”.
Come sta Dele-Bashiru?
“Ha un dolore alla caviglia, dobbiamo valutare bene il tutto. Non sarà facile recuperarlo per la prossima gara”.
Tra tre giorni si torna in campo.
“Il percorso è ancora lungo, stiamo entrando nel vivo della stagione. La squadra è pronta, ho grande fiducia nei miei uomini e oggi avevamo due assenze come Castellanos e Rovella. La squadra lavora bene e mi regala comunque garanzie. Ho sempre portato avanti il gruppo e dobbiamo lavorare su queste tracce, vogliamo arrivare fino in fondo alle competizioni”.
La gara del Penzo inizia a ritmi molto bassi con i biancocelesti provano a fare la partita. La prima occasione per gli ospiti arriva al 22′: Zaccagni serve Dia che da due passi spara alto. Poca qualità, tanta quantità in un primo tempo opaco: al 37′ brutta notizia per Baroni che sostituisce l’infortunato Dele-Bashiru. Il primo tempo si conclude con pochissimi sussulti. La prima occasione della ripresa è sempre per la Lazio: Isaksen va alla conclusione ma Radu devia in angolo. Al 65′ occasione Venezia: Maric anticipa Dia e Lazzari ma conclude fuori. I padroni di casa ci riprovano al 74′: Oristanio si accentra e conclude, bravo Mandas nella respinta. Poche occasioni negli ultimi minuti, Venezia-Lazio termina 0-0.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…