Conferenza stampa per Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida contro il Cagliari. “Dopo una delusione così è la cosa migliore ricominciare, entrare in campo per una partita molto complicata domani contro il Cagliari. Conosciamo l’avversario, le difficoltà dell’ambiente e sappiamo che dobbiamo fare una grandissima partita per continuare in campionato il nostro percorso e il nostro grande obiettivo obiettivo oggi è vincere domani”.
Weah? “Lo vedo molto bene in questo ruolo. Lui difende bene è aggressivo e vince tantissimo duelli. Può migliorare in quel ruolo e ci porta tantissimo in fase offensivo. Sono molto contento di Timothy, poi riesci a fare gol quindi questo è un plus”.
Le parole di Mbangula e Locatelli? “L’autocritica è sempre la stessa. Io sono il primo. La delusione è tanta, perchè pensavamo di poter andare agli ottavi. Adesso dobbiamo ricominciare e pensare alla partita di domani. Abbiamo ancora una settimana molto impegnativa e dobbiamo essere svegli come abbiamo sempre fatto. Poi situazioni di cui parliamo dopo la partita è perchè vogliamo vincere. Ora pensiamo alla prossima”.
“Non ci saranno Bremer, Milik, Cabal, Veiga e Kalulu. Poi faremo allenamento per capire chi ci potrà essere domani. Sarà una partita complicata, ma l’importante è ricominciare”.
Alberto Costa? “Lo sto vedendo molto bene da quando è arrivato. È molto attento, poi ha un fisico molto importante. Quando arriverà la sua opportunità lo farà molto bene. Ha grande fame e vuole dimostrare il suo valore”.
Vlahovic? Può giocare con Kolo Muani? “Si ha possibilità come tutti gli altri. Avete visto Vlahovic con Kolo Muani e ogni scelta verrà fatta per il bene della squadra”.
Yildiz? “Ogni scelta che faccio è per ottenere il massimo della squadra. Quando ha giocato ha meritato di giocare e quando non ha giocato qualcuno ha meritato più di lui”.
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…
L'Inter si appresta ad affrontare il Genoa: l'obiettivo è vincere per passare una notte in…
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…