Inter, trovato l'erede in porta di Onana (LaPresse) - sportitalia.it
Alberto Fontana, ex portiere di Palermo e Inter, tra le tante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, in cui ha esaltato l’attuale numero uno dell’Inter, Yann Sommer e, allo stesso tempo, ha voluto mandare una frecciata all’estremo difensore del Camerun, André Onana.
“Mi piace perché ha caratteristiche diverse rispetto al calcio attuale. Non ha una fisicità estrema ma si vede che è sicuro, si fa voler bene. Il portiere non gioca da solo: deve crearsi un’empatia con i compagni. Ma si vede che si è guadagnato la stima di tutti. È però logico che l’Inter si stia guardando intorno perché l’anagrafe va avanti per tutti. Personalmente ho una simpatia nei suoi confronti anche perché non sopportavo André Onana“.
“Tanto fumo, tante capriole… Io ho fatto per tanti anni quel ruolo e so quando vuoi far sembrare difficile qualcosa che in realtà non lo è. Le classiche ‘parate per i fotografi’. Io da sempre non sono estimatore di Onana e non mi spiego come sia a quei livelli. Cinquanta milioni per lui? Dai, non lo prenderei neppure se me lo regalassero. È un portiere che non si fa voler bene dai propri compagni, cerca sempre l’applauso per se stesso, per me è davvero inspiegabile. Brava l’Inter a venderlo, non credo che il Manchester United invece sia entusiasta”.
Il pilota della Ferrari non riesce a trattenersi: "Avevo 13 anni e assistivo per la…
Vigilia di semifinale di Coppa Italia per il Milan che prepara l'andata del derby di…
Altissima tensione all'interno del team austriaco con sede a Milton Keynes. La clausola del pilota…
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, si è soffermato su diversi temi durante la quinta edizione del…
MotoGP spiazzata da quanto dichiarato: ecco cos'è stato detto (anche) Marquez e perché ha spiazzato…
C'è stato un periodo nel quale il nome del giovane Bruno Zapelli, centrocampista argentino classe…