Mario Balotelli, attaccante Genoa (LaPresse) sportitalia.it
Il calciomercato del Genoa è molto attivo in questi ultimi giorni nonostante la sessione invernale in Italia sia finita da qualche settimana: il Grifone è al lavoro per trovare una sistemazione per Mario Balotelli a caccia di una nuova avventura considerando il poco spazio con Patrick Vieira con il numero 45 utilizzato con il contagocce dal suo arrivo in Liguria soprattutto dall’allenatore francese.
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Mario Balotelli, tra i possibili partenti. “Con Mario ci siamo parlati in maniera chiara. Si allena, è in lista, ci sono ancora alcuni mercati aperti e vediamo quello che si potrà fare. Addio nei prossimi giorni? Mario ha voglia di giocare ancora, lavoriamo per trovare una soluzione”.
L’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le tante sta recuperando da un infortunio alla mano e nonostante qualche problema fisico, dopo l’esperienza in Turchia, il numero 45 potrebbe provare una nuova avventura lontano dall’Europa, con l’America che potrebbe accogliere SuperMario. Per l’ex centravanti della Nazionale Italiana potrebbe verificarsi un trasferimento in Brasile o addirittura in MLS dove il calciomercato è aperto fino al 23 aprile.
Il dirigente rossoblù si è anche espresso sul futuro di Albert Gudmundsson, attualmente alla Fiorentina che a fine stagione deciderà se esercitare il diritto di riscatto per l’islandese: “Hanno la possibilità di farlo, non l’obbligo. A fine stagione ci vedremo e ne parleremo, se non lo riscattano dal primo luglio tornerà al Genoa. Può restare? Tante cose sono cambiate, a cominciare dal suo stipendio. Però adesso non è il momento, pensiamo alla salvezza”.
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a DAZN al termine della sfida contro…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Torino e Milan. Si parte alle 18, queste…
Si sono concluse poco fa le prime due gare di questo sabato di Serie A:…