Marco Giampaolo, esonerato dalla Sampdoria dopo al sconfitta contro il Monza (Foto ANSA)
Dopo l’importante successo dell’Udinese sul campo del Lecce, i due allenatori, Marco Giampaolo e Kosta Runjaic hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“Ho rivisto diverse volte l’episodio: non è mai rigore, non capisco perché il direttore di gara venga richiamato al VAR. Non si parla nemmeno di rigorini, è assurdo. Questa è una dinamica di gioco, ma che roba è? Questa è da arresto. Abbiamo perso la partita, ma è un discorso diverso.
Questi non sono rigori, è nulla. Guida è al VAR, è un arbitro di livello e sono sorpreso. Diventa complicato commentare questa gara. Abbiamo faticato molto a prenderli, siamo stati meno reattivi di loro dal punto di vista fisico anche sulla rapidità. Siamo migliorati nel secondo tempo, la squadra ha fatto meglio”.
“Abbiamo un rigorista chiaro che è Thauvin, hanno avuto una discussione e Lucca ha deciso pensando solo a stesso, io ho preso la mia decisione. Nonostante ciò ha segnato un gran rigore, ma l’episodio è durato più del dovuto. Siamo felici per la vittoria, ma è un gesto che andava punito.
Penso che non sia la prima volta che succede, è uguale anche per le punizioni. Ci sono delle regole da rispettare, non mi è piaciuto il comportamento di Lucca, ma ci sarà modo di parlarne in settimana nello spogliatoio, senza ulteriori conseguenze. Adesso pensiamo al Parma”.
Retroscena pazzesco nel mondo del tennis: è arrivato il ritorno tanto atteso, ecco tutti i…
Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, sul proprio profilo Instagram ha voluto rassicurare i tanti tifosi…
Alberto Fontana, ex portiere di Palermo e Inter, tra le tante ha rilasciato le seguenti…
Una triste notizia ha colpito lo sport italiano: i tifosi sono inconsolabili dopo l'addio del…
Conferenza stampa per Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida contro il Cagliari.…
Il calciomercato del Genoa è molto attivo in questi ultimi giorni nonostante la sessione invernale…