Si sta giocando in Belgio il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Anderlecht e Fenerbahce. Episodi di disordine costanti in tribuna: circolano chiaramente anche su tutti i social network i video di una rissa furibonda tra i supporters delle due formazioni, che sono venuti a contatto. Così, al settimo minuto di gioco, l’arbitro ha deciso di interrompere la sfida, sospendendola per 15 minuti (la gara è poi ripresa, ndr).

La formazione di Mourinho, dopo aver trovato il gol del vantaggio, stava controllando con agilità il punteggio dopo il 3-0 dell’andata.
Secondo quanto riferiscono media turchi non è stata così brillante la scelta di posizionare le due tifoserie nella parte centrale della tribuna. Già alla vigilia si temevano contatti, puntualmente arrivati poco dopo il fischio d’inizio. La formazione turca è in vantaggio e può gestirlo fino al triplice fischio.
I tifosi belgi hanno risposto alle provocazioni dei supporters turchi, così è scoppiata inevitabilmente la rissa. La situazione è stata sedata con l’intervento della polizia. E dopo la sospensione della partita, ora si è ripreso a giocare.
Il tecnico ex Inter una settimana fa aveva definito GOAT l’attaccante del Galatasaray Icardi, approfittando del doppio significato del termine, non solo Greatest of All Time ma nella traduzione letterale capra. Uno scontro verbale che poggia le sue radici su una frase di Icardi rivolta verso Mourinho nel quale lo accusava di essere non lo Special One ma “The Crying One”. Tutto questo dopo le recenti polemiche del tecnico portoghese che aveva accusato il Galatasaray, squadra di Icardi, di essere ampiamente favorita dagli arbitri. Nelle ultime ore però, Icardi, non si è fatto mancare l’occasione di rispondere ancora all’attacco di Mourinho. L’ex capitano dell’Inter ha postato due volte a distanze di diverse ore nelle proprie storie due immagini in risposta di Mou.