Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) - sportitalia.it
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli ai microfoni Amazon Prime Video, in vista del ritorno dei play-off di Champions League contro il PSV Eindhoven. McKennie? “Sta facendo molto bene, come altri. La squadra è in un buon momento e sta crescendo”.
Kolo Muani resta? “Il ragazzo ha avuto un grande impatto con tutto il mondo Juve, è molto contento di stare con noi. I rapporti fra i club sono ottimi e vediamo di continuare con lui la prossima stagione. Noi vogliamo tenerlo e lui vuole rimanere: siamo fiduciosi”.
Passare il turno? “Credo che Kolo Muani vada a prescindere, stasera è importante sul piano sportivo e ci teniamo ad andare avanti. Progetto? Sicuramente stiamo cercando di mettere i conti a posto, siamo molto fiduciosi di farlo già a breve sia dal punto di vista economico che da un punto di vista tecnico, è una squadra molto giovane, giovanissima, stiamo creando valore, stiamo nel pieno del percorso che pensavamo di fare e dobbiamo continuare a crescere, tutto qua”.
A Monaco di Baviera, il prossimo 31 maggio, si giocherà la finale di Champions League.…
Trova il pronostico di Torino- Milan e vinci, invia un sms al numero + 39…
Marc Marquez parte favorito nel motomondiale, ma intanto la Ducati dice tutta la verità: lo…
Anche la campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ha commentato la squalifica di Jannik Sinner dopo…
Tegola inattesa e soprattutto molto difficile da assorbire quella che ha colpito l'Inter e Simone…
L'arrivo di Hamilton e la nuova coppia di gara formatasi con Leclerc hanno gettato i…