A CAMPIONE D’ITALIA SI COMINCIA IL 20 FEBBRAIO, CON L’ANTEPRIMA DEL POKERSTARS OPEN!

Mancano meno di tre settimane al debutto del PokerStars Open, il nuovo tour europeo che farà “da spalla” all’European Poker Tour. A ospitare la prima tappa è Campione d’Italia, l’exclave del Belpaese in territorio svizzero, dal 10 al 16 marzo.

L’annuncio del ritorno in Italia del grande poker internazionale, dopo tanti anni di astinenza, ha sùbito acceso l’entusiasmo di giocatori e appassionati, seguito dalla pubblicazione del programma. Adesso c’è però un’altra notizia che farà piacere ai pokeristi nostrani: a Campione si inizia a giocare prima del 10 marzo!

Flutter Entertainment, l’azienda proprietaria dell’EPT e del PokerStars Open, e il Casinò Municipale di Campione hanno infatti deciso di “battezzare” la nuova pokeroom con due settimane di tornei di riscaldamento. Segnatevi le date che seguono.

La prima settimana va dal 20 al 23 febbraio e manda in scena 7 tornei. Ad aprire le danze è un freeroll gratuito che mette in palio 5 ticket per il Main Event del PokerStars Open. Seguono 6 eventi tutti di TH e con buy-in bassi, da 100 a 150 euro. Ecco il programma completo della prima settimana:

Immagine credits PokerStars

La seconda settimana, invece, copre il periodo 24 febbraio – 02 marzo con altri 6 tornei, sempre a buy-in basso. Tra questi c’è il sempre amato Mystery Bounty (€100+100) che ha un garantito di 100.000 euro e mette in palio ben 10 ticket: 2 per i giocatori classificati al primo e al secondo posto nei flight di qualificazione (Day1A-C), 4 per altrettanti finalisti dell’ultima giornata. Fa capolino anche un torneo di PL Omaha da 200 euro di buy-in e un ticket in palio. Questo è il palinsesto della settimana n.2:

Immagine credits PokerStars

Insomma, sarà un’anteprima ricca di azione, con tante opportunità per qualificarsi al torneo principale del PokerStars Open (ben 26 i ticket in palio!) e alla portata di tutti. Ci sembra un ottimo modo per iniziare la stagione e soprattutto per riportare in Italia una kermesse europea di alto valore.

Per ulteriori informazioni, il rimando è alla pagina dell’organizzazione.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU WWW.POKERSTARSNEWS.IT

Change privacy settings
×