Calcio

VIDEO – Fra poco Milan-Feyenoord, quella dei tifosi olandesi è un’invasione! Le immagini

Manca sempre meno alla sfida di questa sera tra Milan e Feyenoord (calcio d’inizio alle 18.45). Tanti i tifosi ospiti che stanno arrivando in questi minuti in Piazza Duomo, con la polizia dispiegata in tutta la metropolitana come si evince dal video di Sportitalia che riprende i sostenitori olandesi che entrano nella città.

Le parole di Ibrahimovic su Milan-Feyenoord

Dopo l’1-0 dell’andata nei Paesi Bassi, il Feyenoord arriva a Milano con il favore del risultato e per qualificarsi può contare dunque su due risultati su tre. Per contro i rossoneri di Sergio Conceicao sanno di dover vivere una grande serata. Ieri ha parlato il Senior Advisor di RedBird nelle veci del tecnico (che era di ritorno dal funerale del suo ex presidente al Porto Pinto Da Costa): “Il Milan domani deve entrare in campo con una mentalità da finale: l’importante è giocare bene, ma ancora più importante è vincere. Ci serve fare risultato per passare al turno successivo, dato che siamo sotto di un gol. Voglio portare risultati. Non sono uno che cerca di fare cose bene che non rimangano nella storia, ma il contrario: cerco di fare la differenza per scrivere la storia. Per fare la storia, devi vincere. Questo è il Milan. Se guardate la storia della Champions, il Milan ha scritto la storia. E noi vogliamo continuare. Da fuori spingiamo e aiutiamo”.

Poi sui singoli, l’ex attaccante svedese ha fatto capire che i rossoneri hanno bisogno di un salto di qualità anche e soprattutto da parte loro: “Ci aspettiamo tanto dai nuovi come Joao Felix che può fare ancora di più e Gimenez, che è quello che può crescere e diventare ancora più forte di come già è oggi. Anche Bondo e Sottil possono crescere ancora, gli ho detto di prendersi spazio, perché non possiamo aspettare: devono entrare subito e spostare gli equilibri”.

Daniele Najjar

Recent Posts

La verità di Sarri: l’annuncio sul Milan e i problemi personali, l’allenatore non si nasconde

Lunga intervista a Il Corriere della Sera, con Maurizio Sarri, ex allenatore di Lazio, Juventus…

27 minuti ago

Doccia gelata per Sinner: “È uno schifo”

Il patteggiamento tra Jannik Sinner e la WADA, che ha portato a una sospensione ridotta…

27 minuti ago

Udinese, Lucca mette a tacere le polemiche dopo il rigore: l’ultimo post è una sentenza!

Dopo quanto accaduto ieri al Via del Mare di Lecce in occasione del rigore che…

1 ora ago

Napoli, Conte e i rischi da prendere contro il Como: “Sulle parole di Ausilio…”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida contro…

1 ora ago

Atalanta: Gasperini torna sul ‘caso Lookman’, poi l’annuncio a sorpresa sul futuro

In conferenza stampa, l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia…

2 ore ago

Serie A, Parma-Bologna e Venezia-Lazio: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le prime due gare del sabato di Serie A in programma alle…

2 ore ago