Calciomercato Milan, Moncada (Instagram) - sportitalia.it
Il Milan si appresta ad affrontare il Feyenoord, nella sfida che vale una stagione sia per i rossoneri che per il loro tecnico, Sergio Conceicao: in palio c’è la qualificazione agli ottavi di Champions League dopo l’1-0 per gli olandesi dell’andata. Nel corso del prepartita il capo scouting del Diavolo, Geoffrey Moncada, ha parlato a Sky Sport: “Siamo contenti, abbiamo sbagliato la prima partita, il primo tempo diciamo, oggi siamo a Milano, siamo offensivi, dobbiamo fare due gol e sono fiducioso”.
Poi sulle difficoltà di portare a Milano Santiago Gimenez, strappato proprio al Feyenoord: “Lo conosciamo da tanti anni, abbiamo lavorato anche con il suo procuratore. E’ stato molto difficile prelevarlo dal Feyenoord, abbiamo dovuto litigare un po’ per lui, stasera deve fare il suo lavoro, speriamo faccia una grande partita”.
Infine su Joao Felix e sulla possibilità che possa rimanere al Milan anche dopo il termine di questa stagione : “Ci mancava un giocatore di creatività in questa squadra, siamo molto contenti di quello che sta facendo. Per il futuro dipende da lui e da noi, vediamo alla fine del mercato, ci ha portato qualcosa di importante”.
Intanto il Milan si gioca l’accesso agli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, a San Siro. Il tecnico Sergio Conceicao sceglie una formazione a trazione anteriore, con l’inedita esclusione di Fofana in mediana ed i “Fantastici 4” davanti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj Moussa, Redmond, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Stengs, Ivanusec, Carranza, Mitchell, ‘T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Sliti. All. Pascal Bosschaart.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…